Pari Center for New Learning

Philosophy
The philosophy and educational approach of the center. 
Comments
What people have said about Pari and the Center. 

New from
F. David Peat

Gentle Action book cover

Order now!

La filosofia del centro

The Pari Center for New Learning è affidata ad eccellenza e creatività. Essa rispetta anche un "senso del luogo", perché la chiave del Centro è il paese di Pari, un posto da cui osservare la società e il suo futuro.

La Filosofia e gli Scopi del Centro sono quanto segue:

1. Promuovere l'integrazione di conoscenza, arti, scienza, valori etici, comunità e spiritualità nell'ambiente di un villaggio medievale.

2. Favorire lo sviluppo sociale, economico e culturale di Pari, la conservazione delle sue tradizioni e dei suoi valori, e offrire possibilità ed incoraggiamento per il futuro ai suoi giovani.

3. Fornire opportunità per un apprendimento continuo organizzando corsi, laboratori e conferenze degli standard più alti facilitati da una facoltà affidata ad eccellenza e creatività.

4. Stabilire sul posto un sistema per apprendimento e discussione duraturo a Pari, tramite internet e altri mezzi ancora non esaminati.

5. Fornire un ambiente creativo per artisti, scrittori, ballerini, musicisti, ambientalisti, scienziati, filosofi, psicologi e altri pensatori per lavorare insieme per studiare nuove idee e/o per lavorare autonomamente ai loro progetti nell'ambiente di supporto della comunità di Pari.

6. Fornire opportunità per scambi culturali fra la gioventù di Pari e giovani provenienti da altre comunità e nazioni che sono impegnati nella danza, nella musica, nelle arti visive, nel teatro e nella scrittura creativa.

6. Favorire una ricerca continua nell'arte, nella scienza, nella psicologia, nell'istruzione, nell'etica e nella società.

7. Favorire lo studio e lo sviluppo delle idee attualmente esaminate da F. David Peat.

 
copyright © 2000-2018 Pari Center for New Learning - all rights reserved - C.F. 92047440539